SCOPRI
L’albo dell’A.P.R. è l’unico, al mondo, ad approvare le pizzerie che producono uno o più i prodotti realizzati secondo la tradizione romana ed il disciplinare dell’Associazione stessa. Un riconoscimento prestigioso e di grande valore commerciale di cui ogni pizzeria potrà fregiarsi anche nella promozione della propria attività. L’iscrizione all’albo ha durata triennale e prevede il versamento di un corrispettivo annuo.
Il Licenziatario potrà utilizzare la targa, rilasciata dall’associazione, da esporre al di fuori del proprio locale e che la contraddistinguerà rispetto alle altre pizzerie concorrenti. L’utilizzo del marchio potrà essere fatto nel periodo di iscrizione all’albo, ovvero per un periodo di tre anni, salvo rinnovo e regolarità di pagamento del corrispettivo dovuto.
A titolo di corrispettivo, il Licenziatario sarà tenuto al versamento di un importo annuale di 500,00 euro+iva per ciascun anno di licenza; in caso di pagamento anticipato per tutto il triennio, l’importo scontato è di 1.000,00 euro+iva.