VUOI FAR PARTE

DI APR?

COME ADERIRE

Per ottenere il riconoscimento di “Approvato” da parte dell’Associazione Pizza Romana, compila il form con i tuoi dati e con i dati dell’azienda.
L’Associazione, al termine delle opportune verifiche, ti contatterà per procedere all’iscrizione nell’Albo delle Pizzerie o delle Aziende approvate.

COSA OTTIENI

L’iscrizione all’albo permette l’utilizzo del Marchio misto figurativo/testuale “Associazione Pizza Romana”, depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi – rif. domanda marchio n. 302023000124497, depositata in data 21/08/2023.

La licenza avrà effetto dalla sottoscrizione del contratto e avrà la durata di anni 3 (tre) e si intenderà tacitamente rinnovata di tre anni in tre anni salvo disdetta da comunicarsi mediante raccomandata A.R. almeno 6 (sei) mesi prima della scadenza del contratto.

A titolo di corrispettivo di quanto previsto, il Licenziatario corrisponderà ad Accademia Group S.r.l., Licenziante del marchio, un importo annuale per ciascun anno di licenza, da corrispondersi entro 3 giorni dalla sottoscrizione del contratto e, per le rate successive alla prima, entro e non oltre il giorno 31 marzo di ciascun anno.

IL MARCHIO

Il Licenziatario potrà esporre in modo evidente, all’interno e all’esterno dei locali presso i quali esercita la propria attività d’impresa, i loghi costituenti il marchio oggetto del contratto o nell’ambito di campagne pubblicitarie, prodotti, reclams e comunicazioni al pubblico in qualsiasi forma riguardanti l’attività esercitata, riproducendo a tal fine esclusivamente il materiale digitale in alta definizione che sarà fornito in formato PDF.

VUOI ENTRARE NELL’ASSOCIAZIONE?

Compila il form con i tuoi dati e sarai ricontattato da un responsabile